L’ASD SAN MARCO VINCE CON LA SOCCER TRANI SUL NEUTRO DI ANDRIA

La doppietta di Scanzano e il tris nel giovane Nardella Luigi regalano altri preziosi tre punti alla compagine del presidente Aniello Calabrese ora a quota 69 punti a tre giornate dal termine.

Numeri da capogiro per i ragazzi del Dg Mossuto che stanno disputando un campionato veramente straordinario.

Tris servito alla Soccer Trani, una delle squadre più in forma del girone di ritorno che nulla ha potuto contro capitan Salerno e soci apparsi in forma smagliante fin dalle prime battute.

Partita in cui i celeste granata di mister Iannacone hanno dominato in lungo e largo per tutti i novanta minuti realizzando tre reti e creando almeno 5/6 nitide palle gol.

Terzo posto consolidato ed ora pronti per le ultime tre gare di campionato.

Cronaca della gara.

PRIMO TEMPO

Dopo i primi minuti di studio sono i padroni di casa a farsi vivi dalle parti di Hila con Salvemini il cui tiro da fuori area termina di poco fuori.

Reazione immediata dei campioni celeste granata con Cacchione che scarica per Salerno il cui tiro viene deviato in corner.

Al quindicesimo ecco il contropiede perfetto.
Salerno spizza per Protino che vola via sull’out di sinistra e scarica a Cacchione il quale controlla e cede a Scanzano che non si fa pregare e porta in vantaggio i suoi.

Dopo il gol i padroni di casa si sconpongono e Fiore e soci provano ad infierire, ma al ventunesimo, proprio Fiore, servito da un assist perfetto di capitan Salerno, si presenta a tu per tu col portiere facendosi ipnotizzare.

Al ventinovesimo gran palla di Fiorentino per Protino che controlla e tira costringendo al miracolo il portiere locale.

È un monologo, al trentanovesimo rimessa laterale di Pellegrini per Cacchione che di testa non inquadra la porta.

Al minuto quarantatre Protino calcia al lato da buona posizione.

Allo scadere Salerno tutto solo perde l’attimo per calciare, ma poi la rimette in mezzo per Protino che non trova il guizzo vincente.

Reazione timida dei padroni di casa che non impensieriscono il comunque attento Hila.

SECONDO TEMPO

Al primo minuto capitan Salerno si inventa un assist al bacio per Scanzano che scatta sul filo del fuorigioco e raddoppia con un sontuoso pallonetto.
Applausi a scena aperta per l’assist del capitano e il gol del cecchino.

I padroni di casa mollano e allora è tempo di chiuderla, ma i ventuno giorni senza partite si vedranno tutti nell’imprecisione mostrata nella finalizzazione.

All’ottavo minuto l’onnipresente Fiore recupera palla e tutto solo si invola verso la porta avversaria, ma il palo gli nega la gioia del gol, sulla respinta la palla giunge a Scanzano che la rimette a Nardella il quale manda di poco al lato.

Brivido al decimo su tiro di Vitale, ma Gigi The Wall De Cesare salva e manda in corner.

Al tredicesimo occasione per capitan Salerno e palla fuori di un soffio.

Alla mezz’ora ancora Scanzano servito da Cacchione, controlla e calcia debolmente da due passi.

Al minuto trentasette Nardella recupera palla a centrocampo e chiude la contesa piazzando alla destra del portiere in uscita.

Controllano la gara gli ottimi Pellegrini, Fiorentino, De Cesare e Dragano fino al triplice fischio.

Una partita che sulla carta sembrava essere difficile è stata resa facile dall’ennesima prestazione impeccabile di ragazzi che stanno facendo un percorso di crescita veramente importante.

Terzo tempo in autostrada solo per grandi famiglie, vi diciamo solo che con noi c’era il grande e mitico Saverio Dragano, immaginate😂😂💙❤️

Mister Iannacone a fine gara:” rimettersi in campo dopo 21 giorni non è mai facile.
Può succedere di avere dei cali d’attenzione o di ritmi di gioco. I ragazzi mi hanno stupìto perchè hanno dimostrato fin dalle prime battute di stare sul pezzo con grande maturità. Hanno reso facile un impegno difficile. È mancata un pò di lucidità sotto porta, ma ci sta.
Abbiamo rischiato poco o niente, Hila non è stato quasi mai chiamato in causa e sono state create veramente tantissime palle gol. Siamo felici di essere giunti a questo punto della stagione in continuo crescendo, vuol dire che il lavoro svolto è stato molto positivo.
Merito di una Società seria in primis, di uno staff tecnico importante e soprattutto di ragazzi fantastici che amano questa piazza e danno il massimo per essa.
Bravi tutti”.

GO ASD SAN MARCO GO 💙❤️

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

prezioso punto interno per la Real Siti

Un calcio di rigore di Daniele Monaco regala un...