A. Toma Maglie, importantissima vittoria sul sintetico di Mesagne



Importantissima vittoria sul sintetico di Mesagne che porta i giallorossi in zona play off agganciati a Terre di Acaya e Matino.
Al “Guarini” è Romano ad aprire la contesa: al 5′ si accentra e dal limite dell’area fa partire il sinistro che batte Sestino. Dopo il vantaggio il Maglie preme sull’accelleratore e crea numerose occasioni, ma la palla sembra stregata. Nel finale di primo tempo guizzo di Galvez, che di testa trova l’incornata vincente. Dopo pochi secondi ottimo filtrante di Facundo che trova Diaz da solo in area, ma il numero uno gialloblù neutralizza in doppio intervento.

La ripresa si apre come la prima frazione, con un goal nei primissimi minuti. Gningue lancia per Facundo che raccoglie. Dopo aver scartato tre avversari ed essersi portato all’interno dell’area avversaria l’argentino esplode il destro che si insacca all’angolino. Applausi. Successivamente i ritmi calano per via della fatica e del grande caldo, ma c’è ancora tempo per qualche brivido. Sia Duarte che Mossolini cercano di timbrare il cartellino ma la difesa di casa non è dello stesso avviso. Zero a tre il risultato finale con le tifoserie che, correttissime, si scambiano cori in ricordo di Matteo e Marco.

𝗠𝗲𝘀𝗮𝗴𝗻𝗲 – 𝗧𝗼𝗺𝗮 𝗠𝗮𝗴𝗹𝗶𝗲 0-3

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related