Il sindaco di Milano ha parlato della chiusura del bando per la cessione dello stadio al quale hanno partecipato come previsto solo Inter e Milan
Il sindaco di Milano, a margine della presentazione di Piano City Milano, ha commentato la chiusura del bando comunale per la vendita di San Siro. «Come previsto in caso non ci fossero state, e non ci sono state, altre offerte, proseguiremo con le squadre nelle interlocuzioni tecniche e anche economico-finanziarie», ha detto.
Resta il nodo delle bonifiche: «Abbiamo delle questioni da sistemare, la principale è relativa alle bonifiche, è già chiaro con le squadre che se procederanno a una ristrutturazione di San Siro le pagheranno loro sulle bonifiche, come di consuetudine quando si vende e non si sono fatti carotaggi sufficienti, bisogna capire. Io non credo che ci saranno grandi problemi, non è un’area che è stata oggetto di attività industriali inquinanti, dipenderà poi anche dal progetto e da quanta terra andrà spostata. Bisogna verificare», ha sottolineato anche.