In conferenza stampa Tudor ha confermato la presenza del numero 9 bianconero nella trasferta di Roma. Assenti Koop e Cambiaso, Gatti va in panchina
La Juventus è chiamata a una sfida importante in ottica Champions League: la trasferta contro la Lazio, al quarto posto in classifica a pari merito proprio con i bianconeri e la Roma. Nel consueto appuntamento con i giornalisti alla vigilia del match, fischio d’inizio alle ore 18, Igor Tudor ha presentato la sfida contro la sue ex squadra. Tra le notizie più interessanti per tifosi e fantallenatori c’è la conferma del rientro di Dusan Vlahovic, infortunatosi a fine aprile contro il Parma. L’attaccante serbo ha poi saltato Monza e Bologna, ma adesso rientra tra i convocati dopo aver smaltito il sovraccarico al retto femorale della coscia destra.
rientri e indisponibili
—“Dusan sta bene. Ha fatto tutta la settimana con noi. Invece gli altri non ci saranno, a parte Gatti che ha fatto una piccola parte con noi e verrà in panchina“. Oltre ai lungodegenti Cabal, Milik e Bremer, dunque non ci saranno nemmeno Koopmeiners, Cambiaso e Kelly per l’importante scontro diretto contro la Lazio.
Douglas Luiz
—“Ho parlato 2, 3 volte su di lui e non voglio ripetermi. Douglas Luiz è un giocatore forte, gli voglio bene e spero possa dare tanto fino alla fine”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA