A Verona per la salvezza e fare un regalo al presidente. Le probabili formazioni di Hellas Verona-Lecce

di Danilo Sandalo

Nella 36° giornata di campionato, il Lecce si trova ad affrontare una delle gare più importanti della stagione, probabilmente la più importante perchè oltre ad essere contro una diretta concorrente, arriva a due giornate dal termine e potrebbe dare una svolta in chiave salvezza, sia positiva (come ci si augura) sia negativa.
Allo stadio “Marcantonio Bentegodi” di Verona, capitan Baschirotto e compagni sono chiamati a giocare la partita della vita per non vanificare un’ intera stagione ma soprattutto per fare un regalo al presidente Saverio Sticchi Damiani che proprio domani spegnerà le 50 candeline essendo nato appunto l’ 11 maggio 1975, pertanto al presidente va un sincero augurio da parte del sottoscritto e della redazione di Calciowebpuglia.
Altra motivazione importante per la squadra sarà fare un regalo all’ amico e compagno di viaggio Graziano Fiorita, recentemente ed improvvisamente scomparso, che da leccese doc riusciva a trasmettere l’ orgoglio di essere e sentirsi salentino a chiunque avesse modo di vivere questa Terra e vestire questa maglia.

Per quanto riguarda la gara mister Giampaolo dovrebbe riproporre il tridente offensivo formato da Morente, Pierotti e Krstovic.

PROBABILI FORMAZIONI

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Serdar, Duda, Bradaric; Suslov; Tengstedt, Sarr.
All.: Paolo Zanetti.

LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Kaba, Coulibaly; Pierotti, Helgason, Morente; Krstovic.
All.: Marco Giampaolo.

ARBITRO: Signor Fabio Maresca sezione di Napoli

DIRETTA TV/STREAMING: DAZN

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related