In campo alle 18. I nerazzurri, a -3 dal Napoli, sono ancora in corsa per lo scudetto. I granata arrivano dal pareggio contro il Venezia
Torino-Inter si giocherà domenica alle 18 all’Olimpico Grande Torino. I nerazzurri arrivano dal 4-3 contro il Barcellona in semifinale di Champions. La sfida sarà diretta da Federico La Penna, della sezione di Roma. Gli assistenti saranno Lo Cicero e Cecconi. Il quarto ufficiale Bonacina. Al Var presenti Marino e Abisso.
qui torino
—Il Toro di Vanoli ha pareggiato nell’ultimo turno contro il Venezia per 1-1. L’ultimo successo è del 23 aprile contro l’Udinese, 2-0.
qui inter
—L’Inter è ancora in corsa per vincere lo scudetto, ma dipende dal cammino del Napoli. Alla fine del campionato mancano tre partite. I nerazzurri sono reduci dal 4-3 contro il Barcellona e dal successo contro il Verona in campionato.
dove vederla
—Torino-Inter, in programma alle 18 all’Olimpico Grande Torino, verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn e sui canali Sky Sport. Diretta testuale come sempre su Gazzetta.it.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA