La Virtus dopo la vittoria di domenica scorsa è ospite del Ragazzi Sprint Crispiano.
1° Tempo: parte forte il Matino, dopo tre minuti calcio d’ angolo battuto da Pirretti, Maruccia di testa gol. Vantaggio Virtus I ragazzi di Mister Cimarelli, determinati continuano concentrati, e trovano il raddoppio con Pirretti grazie ad un autentico bolide dai 35 metri, ma ormai ci siamo abituati. I nostri spingono e vogliono chiuderla e ci vanno vicini con Villani che sfiora la terza segnatura.; La prima frazione vede il Matino sopra di due gol.
2° Tempo: seconda parte di gara movimentata. Arriva il goal dei padroni di casa che accorciano le distanze grazie al goal di Leggieri, è il 67° Min. Il Matino non ci sta e preme sull’acceleratore. Ci pensa ancora Pirretti che approfitta di un errore difensivo e a tu per tu con Annichiarico non sbaglia per l’1 a 3. La Virtus non si accontenta e sigla l’1 a 4 con Seclì mettendo fine ai giochi. Solo per le statistiche il secondo goal del Crispiano ad opera di Conte.
Gara vibrante, spettacolare e ricca di goal con la Virtus che esce vittoriosa meritatamente incamerando altri tre punti che consentono agli uomini di Cimarelli di mantenere intatto il sogno play off, grazie anche alla sconfitta oggi dell’ Otranto. Domenica prossima ultima di campionato e scontro diretto in casa con il Leverano che insieme al Maglie ci appaia al terzo posto con 66 punti. Inutile sottolineare l’importanza della gara e ci auguriamo una partecipazione massiccia dei nostri tifosi e di tutti gli sportivi matinesi.
Tutti allo stadio e Forza Virtus
<< 33a giornata Campionato Regionale di Promozione girone B >>
Ragazzi Sprint Crispiano – Virtus Matino 2 – 4
Fonte: Facebook official page