PLAYOFF NAZIONALI, AVANTI GIANA ERMINIO E VIS PESARO

Firenze, 14 maggio 2025. Una serata di gol, alcuni bellissimi, e di grandi emozioni. È questo, e molto altro, che hanno regalato le cinque gare di ritorno del Primo Turno della Fase Nazionale dei Playoff di Serie C NOW, terminate con la qualificazione al turno successivo per Crotone, Pescara, Giana Erminio, Vis Pesaro e Atalanta U23.

Tra le 20 reti messe a segno, spicca il gol capolavoro in rovesciata di Di Molfetta, che non è bastato alla Feralpisalò per rimontare sul Crotone. Al Lino Turina finisce 2-1, con il risultato aggregato tra andata e ritorno che premia i calabresi. Stesso punteggio anche all’Adriatico, dove il Catania non è riuscito a strappare il pass qualificazione in virtù del miglior piazzamento stagionale del Pescara.

Colpi esterni e passaggio del turno, invece, per Giana Erminio e Vis Pesaro contro, rispettivamente, Monopoli e Rimini. I lombardi, inizialmente in svantaggio, eliminano i pugliesi imponendosi per 3-1; tra Rimini e Vis Pesaro spettacolare 4-3 per i marchigiani, con la partita in bilico sino all’ultimo minuto. Vince in casa la Torres, ma passa comunque l’Atalanta grazie al successo casalingo.

Definite, dunque, le cinque qualificate che nel sorteggio di domani – diretta SkySport24 alle 11:30 – incroceranno Vicenza, Ternana e Audace Cerignola, seconde classificate in regular season. Queste saranno anche teste di serie, insieme al Pescara, squadra con la migliore classifica delle qualificate di stasera.

(Foto: Monopoli)

 

LEGA PRO

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

𝐐𝐮𝐚𝐫𝐭𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐟𝐢𝐥𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞: 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐳𝐳𝐮𝐫𝐫𝐢 𝐬𝐛𝐚𝐧𝐜𝐚𝐧𝐨 𝐑𝐚𝐜𝐚𝐥𝐞

𝑆𝑎𝑎𝑛𝑖 𝑒 𝑐𝑜𝑚𝑝𝑎𝑔𝑛𝑖 𝑠𝑢𝑝𝑒𝑟𝑎𝑛𝑜 𝑑𝑖 𝑚𝑖𝑠𝑢𝑟𝑎 𝑙'𝐴𝑡𝑙𝑒𝑡𝑖𝑐𝑜 𝑅𝑎𝑐𝑎𝑙𝑒 𝑎...

Si interrompe la serie positiva dell’Atletico Racale

Si interrompe la serie positiva dell’Atletico Racale dopo otto...

Finisce 2 a 2 la gara tra Novoli Calcio e ASD Virtus Mola Calcio

Finisce 2 a 2 la gara tra Novoli Calcio...