Attaccanti fantacalcio: chi schierare nella 37ª giornata

data

I giocatori consigliati per l’attacco in questo turno di Fantacampionato

Matteo Lignelli

Si avvicinano i verdetti della Serie A e anche per questo motivo ben nove partite della 37ª giornata si giocheranno in contemporanea. Si parte però con Genoa-Atalanta sabato 17 alle 20.45. Dopo aver analizzato i migliori portieri, difensori e centrocampisti, ecco anche i tre migliori attaccanti da schierare in questo turno di fantacalcio. Come sempre analizziamo un top, un calciatore affidabile e una possibile “sorpresa”.

il top

—  

 Arrivati alla penultima giornata di Serie A, chi sono i big da schierare, tra i numeri 9 delle grandi squadre, è chiaro a tutti. Ma in Genoa-Atalanta occhio ad Ademola Lookman che sta facendo un grande finale di stagione e viene da due gol consecutivi contro Roma e Monza. Al Fantacampionato Gazzetta costa 74 crediti.

la certezza

—  

Giacomo Raspadori è tra gli uomini decisivi del Napoli in questo periodo. Due gol consecutivi anche per lui e soprattutto l’impressione che sia sempre pericoloso, per sé o per i compagni. Per questo a Parma, in una gara che vale tutto per il Napoli, può essere un uomo da bonus. Al Fantacampionato Gazzetta costa 54 crediti.

la sorpresa

—  

Senza Lautaro, l’Inter insegue una rimonta sul Napoli che sarebbe epica. Dal primo minuto a gara in corso ci sarà spazio per Taremi, che negli ultimi dieci giorni ha cambiato completamene passo. Per chi lo ha in rosa al fanta potrebbe essere il momento di crederci. Al Fantacampionato Gazzetta costa 41 crediti.

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related