“Vittoria o morte”: per i salentini contro i granata l’ultima chiamata per credere nella salvezza. Gaspar verso il forfait. Le probabili formazioni di Lecce-Torino

di Danilo Sandalo

Ultima chiamata per il Lecce di Marco Giampaolo che contro il Torino non ha più possibilità di sbagliare se vuole provare a ritornare in corsa per la salvezza, magari sperando in un passo falso anche da parte delle concorrenti, in particolar modo il Venezia dell’ ex Di Francesco che sarà di scena a Cagliari nell’ altro decisivo scontro salvezza che potrebbe decretare esiti molto importanti per entrambe le squadre.
Il Lecce arriva a questo appuntamento con l’ handicap di non poter avere a disposizione Kialonda Gaspar, uscito malconcio dal “Bentegodi” la scorsa settimana.
Il Torino, che non ha più nulla da chiedere al campionato, proverà ad onorare l’ impegno cercando di migliorare il proprio score in classifica.

PROBABILI FORMAZIONI

Lecce (4-2-3-1): 30 Falcone; 12 Guilbert, 44 Tiago Gabriel, 6 Baschirotto, 25 Gallo; 29 Coulibaly, 75 Pierret; 50 Pierotti, 14 Helgason, 7 Morente; 9 Krstovic.
All.: Marco Giampaolo

Torino (4-2-3-1): 32 Milinkovic-Savic, 21 Dembele, 13 Maripan, 5 Masina, 34 Biraghi, 22 Casadei, 28 Ricci, 20 Lazaro, 10 Vlasic, 11 Elmas, 18 Adams.
All.: Paolo Vanoli

ARBITRO: Sig. Antonio Rapuano sezione AIA di Rimini

DIRETTA TV/STREAMING: DAZN, SKY SPORT

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Atletico Acquaviva, prestazione maiuscola dei rossoblù

Atletico Acquaviva 2Foggia Incedit 0 Tabellini - 8 Dicembre 2025 Condividi L’Atletico Acquaviva prosegue...

Pareggio interno per il Bitonto contro il Gallipoli.

Il Bitonto nella penultima giornata del girone d'andata si...

Virtus Mola – postgara, Raffaele Natuzzi

Il nostro numero 5, Raffaele Natuzzi, ai nostri microfoni...

Don Uva – Virtus Palese 1-0

Don Uva – Virtus Palese 1-0 BISCEGLIE – Una vittoria...