La tredicesima stagione calcistica celeste granata si è appena conclusa, almeno per quanto riguarda la regoular season, ora al via il play out e i play off.
Una stagione straordinaria in cui la grande famiglia Asd San Marco, scaraventata in Promozione dopo aver disputato la migliore delle cinque stagioni in Eccellenza, ha saputo riorganizzarsi e ripartire con idee, organizzazione e senso d’appartenenza al territorio che da sempre contraddistigue questa Società.
Una stagione fantastica con la conquista della storica Coppa Italia Promozione, mai giunta sul Gargano prima d’ora e con numeri pazzeschi in campionato.
Ben 76 punti, record celeste granata e terzo posto in classifica che consentirà ai nostri campioni di giocare la semifinale play off in gara unica al “Tonino Parisi” ed avere il vantaggio del doppio risultato negli eventuali 120 minuti.
La nostra San Marco rivivrà un’altra incredibile giornata ricca di emozioni con una partita da dentro o fuori al cospetto della rinvigorita Virtus Palese dopo gli ultimi importanti risultati.
Domenica 25 Maggio al “Tonino Parisi” ci attendono grandi emozioni da vivere e altre pagine di storia celeste granata da scrivere insieme.
NON PUOI MANCARE!
START ORE 16,30.
GO ASD SAN MARCO GO 💙❤️
Fonte: Facebook official page