SERIE C NOW: UNA FINALE ‘MONDIALE’ E IN ALTA DEFINIZIONE

Firenze, 31 maggio 2025. Sarà una doppia Finale Playoff ‘mondiale’, quella del 2 e 7 giugno tra Pescara e Ternana, che verrà trasmessa in Italia e all’estero – arrivando in ogni continente – per milioni di telespettatori. Un evento che si preannuncia spettacolare, proseguendo nel processo di crescita della passata stagione.

Standard di produzione televisiva più elevati, per un prodotto bello e appetibile, voluti da Lega Pro per aumentare la qualità dell’offerta: il layout produttivo sarà ulteriormente potenziato fino a 12 camere, grazie all’introduzione di una camera reverse per angolazioni alternative, due microcamere posizionate in prossimità delle reti delle porte, un drone per riprese aeree dinamiche e un operatore con camera con stabilizzatore Ronin, per seguire da vicino il vivo dell’azione.

Una Serie C sempre più seguita su Sky – con tutte le partite in diretta e in modalità Diretta Gol – e su Rai, che hanno arricchito la narrazione con risorse editoriali dedicate per raccontare ogni emozione di questa fase decisiva, pronta a vivere un altro momento storico: per la prima volta, la doppia finale Playoff tra Pescara e Ternana verrà trasmessa in diretta su Rai 2.

Un campionato che supera anche i confini italiani con la distribuzione internazionale su FIFA+ e con l’inserimento all’interno dei palinsesti Rai Italia, capace di raggiungere i tifosi della Serie C NOW in tutto il mondo. Un traguardo reso possibile da un investimento congiunto – tecnico e narrativo – pensato per celebrare le partite più attese della stagione e offrirle ad una community allargata.

LEGA PRO

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Mister Di Francesco presenta Lecce-Hellas Verona

Fonte: Lecce Calcio Official youtube channel

𝐐𝐮𝐚𝐫𝐭𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐟𝐢𝐥𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞: 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐳𝐳𝐮𝐫𝐫𝐢 𝐬𝐛𝐚𝐧𝐜𝐚𝐧𝐨 𝐑𝐚𝐜𝐚𝐥𝐞

𝑆𝑎𝑎𝑛𝑖 𝑒 𝑐𝑜𝑚𝑝𝑎𝑔𝑛𝑖 𝑠𝑢𝑝𝑒𝑟𝑎𝑛𝑜 𝑑𝑖 𝑚𝑖𝑠𝑢𝑟𝑎 𝑙'𝐴𝑡𝑙𝑒𝑡𝑖𝑐𝑜 𝑅𝑎𝑐𝑎𝑙𝑒 𝑎...

Si interrompe la serie positiva dell’Atletico Racale

Si interrompe la serie positiva dell’Atletico Racale dopo otto...