Polimnia Calcio – 𝗨𝗠𝗕𝗘𝗥𝗧𝗢 𝗦𝗜𝗟𝗩𝗘𝗦𝗧𝗥𝗜 𝗘’ 𝗜𝗟 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗢 𝗩𝗜𝗖𝗘𝗣𝗥𝗘𝗦𝗜𝗗𝗘𝗡𝗧𝗘



La Polimnia Calcio è lieta di ufficializzare la nomina di Umberto Silvestri come nuovo vicepresidente del club per la stagione sportiva 2025/26.

Classe 1977, imprenditore nel settore turistico e da sempre legato al mondo rossoverde, Silvestri incarna appieno lo spirito e i valori della nostra società. Cresciuto nella “cantera” della Polimnia, indossando i nostri colori fin dall’età di 8 anni, ha ricoperto numerosi incarichi dirigenziali nel corso del tempo, tra cui quello di presidente nel 2006.

Dopo una pausa per motivi personali, Umberto – storico volto del calcio polignanese – torna oggi a mettersi in gioco, portando con sé passione, competenza e senso di appartenenza. Affiancherà il presidente Vito Lo Franco nella guida del club, contribuendo a consolidare il percorso di crescita intrapreso negli ultimi anni.

Particolarmente profondo è anche il legame umano e calcistico che lo unisce al direttore tecnico Gianfranco Mancini, con il quale condivide una visione comune e una lunga amicizia sportiva. Con entusiasmo e determinazione, Silvestri si prepara a vivere una nuova stagione al fianco della Polimnia, nel segno della passione e dell’appartenenza.

Ben ritrovato, Umberto!

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related