Fasano, colpo in attacco: arriva Stauciuc dal Gravina


Il Fasano continua a lavorare sul mercato per completare la rosa in vista del prossimo campionato di Serie D. La società biancazzurra ha ufficializzato l’ingaggio di Alexandru Bogdan Stauciuc, attaccante rumeno nato nel 2002 che andrà a potenziare il reparto avanzato della squadra.

Il giovane centravanti arriva dal Gravina, dove nell’ultima stagione ha messo a segno 12 reti in 32 apparizioni, dimostrando di possedere il fiuto del gol necessario per la categoria. Una media realizzativa che ha convinto la dirigenza fasanese a puntare su di lui per l’imminente stagione sportiva.

Stauciuc vanta un curriculum di tutto rispetto nonostante la giovane età. Il percorso del calciatore rumeno è iniziato nelle giovanili del Torino, dove ha militato nell’Under 18 granata. Successivamente ha accumulato esperienza in diverse realtà del calcio italiano, vestendo le maglie di Montevarchi, Virtus Matino, Flaminia e Brindisi prima dell’approdo al Gravina.

Con questo acquisto, il Fasano dimostra di voler costruire un attacco competitivo e prolifico per affrontare al meglio le sfide del campionato di Serie D. L’esperienza maturata da Stauciuc in categorie similari rappresenta un valore aggiunto per una squadra che punta a recitare un ruolo da protagonista nella prossima stagione.

L’arrivo del centravanti rumeno si inserisce nella strategia di mercato della società biancazzurra, orientata a coniugare gioventù ed esperienza per allestire un organico equilibrato e competitivo. La capacità realizzativa mostrata nell’ultima annata con la maglia del Gravina lascia ben sperare per il contributo che Stauciuc potrà offrire al Fasano.

La dirigenza biancazzurra prosegue dunque il lavoro di rafforzamento della rosa, con l’obiettivo di completare l’organico con elementi funzionali al progetto tecnico in vista dell’imminente avvio della preparazione estiva.

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Conferenza stampa di presentazione di Francesco Camarda

Fonte: Lecce Calcio Official youtube channel

Frey a La Tripletta: "Inter, Sommer deve restare. E Calhanoglu…"

Durante la nuova puntata de La Tripletta abbiamo ospitato...

Novità sui metodi di pagamento per i bonus scommesse: cosa cambia

Scommettere online? Ormai un classico. E la caccia al...