Da una settimana promosso ad allenatore ‘in prima’ della Polimnia, è giunto il momento di ascoltare le parole di ‘Michelino’ Anaclerio, responsabile tecnico della prima squadra succeduto al suo omonimo.
”Nella situazione che si era creata la scelta del Presidente e della Società era tutt’altra che scontata. La mia felicità è doppia perché non ho ottenuto solo un ruolo ma la fiducia e la riconoscenza da un presidente che ha dei grandi valori umani.
Partire con uno staff già ben collaudato alle spalle è molto importante perché significa partire con idee e intenti comuni. Penso che il valore aggiunto sia il direttore tecnico Mancini che, grazie alla sua esperienza, ci aiuterà a crescere sempre di più.
La rosa? E’ indubbio che sia stata costruita con criterio: tutti giovani e affamati. Sono i migliori che potevamo scegliere. Ovviamente sarà il campo a determinare la classifica finale, difficile fare pronostici adesso.”
Mister Anaclerio chiude il suo intervento con un messaggio rivolto alla piazza polignanese: ”Ho visto un meraviglioso attaccamento ai colori e alla società da parte dei tifosi. Il loro sostegno sarà fondamentale perché squadra e staff devono nutrirsi della loro passione, ci daranno la forza per lottare ogni partita. Rendiamo onore a questa città incantevole…Forza Polimnia!”
Buon lavoro al mister e a tutto il suo staff in vista della preparazione precampionato.
Fonte: Facebook official page