Passa anche da conferme importanti l’allestimento del Bisceglie in vista del campionato di Eccellenza pugliese 2025/2026: una di queste è certamente quella di Juan Antonio Martinez, che arriva tra l’altro nel giorno del suo compleanno!
Il centrocampista di origine murciana, nato proprio il 25 luglio di 26 anni fa, è arrivato a Bisceglie nel mese di novembre, debuttando contro la Polimnia, per poi conquistarsi gara dopo gara la fiducia dello staff tecnico fino a diventare elemento imprescindibile della mediana stellata. Martinez è un giocatore che fa della visione di gioco il suo punto forte, e allo stesso tempo è decisamente duttile: oltre al ruolo di centrale di centrocampo e di trequartista può essere impiegato anche come schermo davanti alla difesa, garantendo qualità e affidabilità. Inoltre, è preciso e potente nei calci piazzati, altro aspetto da non sottovalutare. Complessivamente, nello scorso campionato, ha totalizzato 22 presenze, dimostrandosi una pedina fondamentale negli equilibri della squadra e conquistando la stima e la fiducia della Dirigenza, dello staff tecnico e dei Tifosi stellati.
Per queste ragioni il Consiglio Direttivo e tutta la famiglia nerazzurro stellata hanno deciso di riporre nuovamente fiducia nel talentuoso calciatore spagnolo. Bentornato Juan, ti aspettiamo in campo!
Fonte: Facebook official page