GLOIRE DI GIOIA RAFFORZA LE CORSIE: È UN NUOVO GIOCATORE DEL BITONTO

Altro rinforzo in chiave under per il Bitonto 2025/26: Gloire Di Gioia vestirà il neroverde.

Terzino classe 2007, arriva dal Fasano e può agire su entrambe le corsie difensive. Giocatore duttile, si è fatto notare per spirito di sacrificio e buona tenuta atletica. Il passaggio al Bitonto rappresenta per lui un’occasione per crescere in un ambiente stimolante e competitivo.

Forza Leoni!

#usbitontocalcio #forzaleoni

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Il Manfredonia Calcio ufficializza la conferma di Genny Rondinella

Il Manfredonia Calcio comunica la conferma di Genny Rondinella, profilo...

Acque agitate in casa Fasano Calcio

Acque quanto mai agitate in casa Fasano Calcio. Un...