Più che un nuovo volto, è un gradito ritorno. L’arrivo di in maglia #rossoblù, infatti, è un cerchi che si chiude proprio da dove era cominciato. Il centrocampista classe 2002, con la maglia novolese, ha esordito nell’Eccellenza Pugliese della stagione 2018/2019 (a 15 anni), prima di approdare al Nardò e vestire la maglia granata per 5 anni consecutivi, di cui gli ultimi due in Serie D con 53 presenze ufficiali. Dal 2022 al 2025, poi, ha indossato la maglia del Brilla Campi tra Promozione e massimo torneo regionale, mettendo la sua firma anche su 10 marcature totali.
Oggi il ritorno negli spogliatoi del Cezzi, con una motivazione più forte dei periodi sfortunati e con la voglia di conquistare la fiducia di mister Luperto e del suo nuovo gruppo, con cui si allena in vista dei primi impegni ufficiali della stagione 2025/2026.
“Tornare al Novoli non è un nuovo inizio, è un cerchio che si chiude – ha detto raggiante. Qui sono cresciuto, ho indossato questa maglia da ragazzo e ho esordito in prima squadra con questi colori. Ora torno con più esperienza, ma con lo stesso cuore di allora. Pronto a dare tutto per il club, che per me è casa”.
Fonte: Facebook official page