Finisce 2-1 per i Biancostellati l’amichevole tra l’Asd Galatina Calcio e il Leverano Football, la formazione di Promozione Pugliese allenata da Mister Patruno che si prepara ad affrontare il campionato con una formazione di tutto rispetto.
L’incontro è stato combattuto già dalle battute iniziali, con il Galatina più volte vicino al goal con incursioni dalle fasce ma che vede il vantaggio del Leverano che approfitta in area dopo un calcio d’angolo e col figlio d’arte Pasculli va a segno, finisce così il primo tempo, dove il Galatina cerca di pareggiare ma il Leverano difende con ordine.
Nel secondo tempo Mister Mazzeo effettua diversi cambi che danno il risultato verso la parte finale con la doppietta del giovane Miglietta proveniente dal Nardò.
C’è da registrare l’assenza di Mengoli, Trofo a centrocampo, che hanno preferito fermarsi per qualche risentimento, e di Valentini. Nonostante un forte avversario ben messo in campo e i postumi della preparazione la squadra di Mister Mazzeo ha dimostrato buone trame di gioco e un gran movimento sulle fasce.
Si chiude qui questo secondo test, dopo quello della scorsa settimana contro la Juniores, la squadra di mister Mazzeo lascia già vedere le sue giovani promesse in attesa degli uomini di esperienza che completeranno lo scacchiere confermando quello che già molti addetti ai lavori dicono di noi, il Galatina darà filo da torcere a tutti in un campionato che si prospetta difficile ma appassionante.
#ForzaGalatina
Fonte: Facebook official page