Brindisi, tutto fatto per l’arrivo di Michele Scaringella.

Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Andrea Saraniti nel mese di luglio, il Brindisi si assicura anche le prestazioni sportive di Michele Scaringella. Il classe 1995 rescinde con il Barletta ed è pronto ad iniziare una nuova avventura in biancazzurro, la firma in arrivo nelle prossime ore.

Nel corso della sua carriera, l’attaccante pugliese si è affermato nella massima serie dilettantistica, mettendo a referto 41 reti in 179 presenze. Degni di nota, anche gli undici centri realizzati in Serie C con la maglia della Fidelis Andria e del Matera. Nella scorsa stagione, dopo i primi mesi trascorsi al Manfredonia in Serie D, si è trasferito a dicembre al Barletta, contribuendo alla vittoria del campionato di Eccellenza e alla cavalcata verso la finale di Coppa Italia Nazionale, poi persa contro il Rovato Vertovese.

Nonostante l’interesse di numerosi club di Serie D, è il Brindisi a superare la concorrenza, portando in rosa un centravanti di esperienza e qualità, un vero lusso per la categoria.

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related