Colpo Fidelis Andria, firma un 34enne con oltre 400 gare tra i pro


La Fidelis Andria ha messo a segno un importante colpo di mercato, annunciando l’acquisizione a titolo definitivo del centrocampista Carmine Giorgione. L’arrivo del calciatore, classe 1991, rappresenta un’aggiunta di grande esperienza e solidità per la squadra.

Nella scorsa stagione, Giorgione ha militato tra le fila del Giugliano Calcio, ma il suo nome è soprattutto legato a una lunga e fruttuosa esperienza con l’Albinoleffe, squadra con cui ha disputato ben sette campionati consecutivi in Serie C. Un legame profondo e duraturo che testimonia la sua affidabilità e le sue doti tecniche e umane.

L’impatto di un giocatore con un tale curriculum è notevole: l’esperto centrocampista vanta all’attivo oltre 400 partite disputate nei campionati professionistici, un traguardo che lo rende un punto di riferimento per i compagni e un rinforzo di spessore per il reparto mediano.

La Fidelis Andria ha accolto il nuovo acquisto con un caloroso “Benvenuto, Carmine!”, pronta a sfruttare la sua esperienza per affrontare al meglio le sfide della prossima stagione.

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

ASD San Marco – VITTORIA PESANTISSIMA A NOICATTARO ALL’ULTIMO GIRO DI LANCETTE

Vittoria pesantissima dell'Asd San Marco del presidente Aniello Calabrese...

Corato Calcio – Nell’arbitraggio esistono valutazioni soggettive e altre che…

Nell’arbitraggio esistono valutazioni soggettive e altre che, invece, dovrebbero...

Dilettanti Per Passione, Stagione, 2025-2026: 11ª Puntata.

Programma realizzato in collaborazione con: Calciowebpuglia; Sport E...