Colpo da 90 per il Canosa: ufficiale l’arrivo di Matteo Di Piazza.

Il Canosa di Di Nunno torna sul mercato e si regala un colpo fuori categoria. Dopo un silenzio durato alcuni giorni arriva l’ufficialità: Matteo Di Piazza giocherà al “San Sabino”.

L’attaccante classe 1988, è un profilo molto conosciuto soprattutto in Puglia, capace di mettere a referto 75 reti in Serie C e 39 in Serie D. Il bomber originario di Partinico vanta anche 24 presenze nel campionato cadetto e, nel corso del suo lungo percorso calcistico, è stato protagonista in grandi piazze, vincendo per tre volte la Serie C con Foggia, Lecce e Pro Vercelli e una Supercoppa sempre con i rossoneri. Nella stagione 2017/2018 si è anche laureato capocannoniere della Coppa Italia a pari merito con Alberto Cerri e Maxi López.

Di Piazza reduce da un’annata positiva in quarta serie con 16 gol in 33 partite, tra Pompei e Matera, è ora pronto ad abbracciare il progetto rossoblù.

Un Canosa che continua a lavorare bene, dopo aver riconfermato i pezzi grossi della scorsa stagione e aver ufficializzato gli arrivi di nomi importanti come Strambelli, De Gol, Lanzone, Cafagna e Aguilera, adesso punta a fare sul serio e a raggiungere traguardi storici.

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related