DUE NUOVI LEONI PER IL BITONTO: GIUSEPPE PINTO E FRANCESCO PELOSI SONO NEROVERDI

L’US Bitonto continua a rinforzarsi in vista della nuova stagione, annunciando l’arrivo di Giuseppe Pinto e Francesco Pelosi, due innesti di valore pronti a dare il loro contributo alla causa neroverde.

Giuseppe Pinto, difensore centrale classe 1993, porta con sé esperienza, solidità e affidabilità. In carriera ha vestito le maglie di Barletta, Canosa, Molfetta, UC Bisceglie e Trani, affermandosi come profilo di grande continuità e presenza in area. Un innesto importante per la retroguardia bitontina, pronto a mettere a disposizione della squadra leadership e conoscenza del campionato.

Francesco Pelosi, attaccante classe 1998, arriva al Bitonto dopo l’ultima stagione vissuta tra le fila dell’UC Bisceglie. Cresciuto nei settori giovanili di Reggina e Ternana, ha collezionato esperienze con le maglie di Buccino e Manfredonia, mostrando duttilità nel reparto offensivo e grande spirito di sacrificio. Un profilo utile per completare le rotazioni in attacco.

Contestualmente, la società comunica la rescissione consensuale del contratto con il calciatore Luca Cantalice, al quale vanno i più sinceri ringraziamenti per la professionalità mostrata e l’augurio delle migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.

Il Bitonto si muove con decisione sul mercato: benvenuti Giuseppe e Francesco, nuovi leoni neroverdi!

#usbitontocalcio #forzaleoni


Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

DESIGNAZIONI ARBITRALI 6^ GIORNATA GIRONI B-C 23-24 SETTEMBRE 2025

GIRONE B ASCOLI – PINETO Mattia Ubaldi Roma 1 Andrea Pasqualetto Aprilia Sebastian Petrov Roma 1 Cristiano...

Quarto pareggio targato 1-1 della stagione per il Nuova Spinazzola

Termina in parita la quinta partita in campionato dei...

Terza vittoria consecutiva del Bitonto, domata anche la Polimnia.

Il Bitonto piazza la terza vittoria consecutiva. Questa volta...