L’US Bitonto continua a rinforzarsi in vista della nuova stagione, annunciando l’arrivo di Giuseppe Pinto e Francesco Pelosi, due innesti di valore pronti a dare il loro contributo alla causa neroverde.
Giuseppe Pinto, difensore centrale classe 1993, porta con sé esperienza, solidità e affidabilità. In carriera ha vestito le maglie di Barletta, Canosa, Molfetta, UC Bisceglie e Trani, affermandosi come profilo di grande continuità e presenza in area. Un innesto importante per la retroguardia bitontina, pronto a mettere a disposizione della squadra leadership e conoscenza del campionato.
Francesco Pelosi, attaccante classe 1998, arriva al Bitonto dopo l’ultima stagione vissuta tra le fila dell’UC Bisceglie. Cresciuto nei settori giovanili di Reggina e Ternana, ha collezionato esperienze con le maglie di Buccino e Manfredonia, mostrando duttilità nel reparto offensivo e grande spirito di sacrificio. Un profilo utile per completare le rotazioni in attacco.
Contestualmente, la società comunica la rescissione consensuale del contratto con il calciatore Luca Cantalice, al quale vanno i più sinceri ringraziamenti per la professionalità mostrata e l’augurio delle migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.
Il Bitonto si muove con decisione sul mercato: benvenuti Giuseppe e Francesco, nuovi leoni neroverdi!
#usbitontocalcio #forzaleoni
Fonte: Facebook official page