Casertana-Potenza confermata nonostante concerto Ligabue: caos traffico in vista

La partita Casertana-Potenza, in programma domani alle 20.30, si giocherà regolarmente allo stadio “Pinto” di Caserta, in contemporanea con il concerto di Ligabue a piazza Carlo di Borbone. Nonostante le richieste del club campano alla Lega Pro, avanzate già prima della fissazione della data, e le lunghe interlocuzioni con Questura e Gos, non è stato possibile modificare l’orario dell’incontro.

Come riportano i colleghi de Il Mattino, la concomitanza con l’evento musicale, che attirerà circa 36mila spettatori, complicherà la viabilità in città, già stravolta da un’ordinanza comunale che ha modificato il piano traffico nel centro. I tentativi di trovare una soluzione sono stati vani: dopo un tavolo tecnico in Prefettura lunedì, una riunione del Gos mercoledì e un ulteriore incontro ieri pomeriggio, iniziato alle 17 e conclusosi dopo le 20, è arrivato il definitivo via libera per il match.

Nessuna variazione al consueto piano traffico intorno allo stadio “Pinto” per le partite. La decisione ha ripercussioni anche sul Potenza, che dovrà affrontare difficoltà logistiche per organizzare la trasferta, con le strutture ricettive casertane già saturate dai fan di Ligabue. La prevendita dei biglietti, a causa della tardiva conferma, partirà solo oggi

Fonte:TuttoC.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related