Il Nardò è in procinto di chiudere un’importante operazione di mercato, che andrà a rinforzare il reparto offensivo con un nome di spessore. L’attaccante Francesco Margiotta, dopo aver rifiutato diverse proposte da club di Serie D ed Eccellenza, ha raggiunto un accordo con la società granata. Salvo sorprese dell’ultima ora, il “giramondo” del calcio italiano vestirà la maglia del Nardò nella prossima stagione.
L’arrivo di Margiotta, classe 1993, rappresenta un’aggiunta di grande valore per la squadra di mister Fabio De Sanzo, che si assicura un giocatore di provata esperienza.
La sua carriera è stata un susseguirsi di esperienze tra Italia e Svizzera, con un passato in Lega Pro e una parentesi in Asia. Il suo curriculum lo rende uno dei calciatori italiani ad aver vestito il maggior numero di maglie all’estero.
La trattativa si è sviluppata rapidamente, e l’imminente ufficializzazione del suo ingaggio testimonia la volontà del Nardò di costruire una squadra competitiva e di puntare su giocatori di alta caratura per la nuova stagione.
Fonte:NotiziarioCalcio.com