Brilla Campi – 𝗠𝗢𝗗𝗔𝗟𝗜𝗧𝗔’ 𝗥𝗜𝗟𝗔𝗦𝗖𝗜𝗢 𝗔𝗖𝗖𝗥𝗘𝗗𝗜𝗧𝗜 𝗦𝗧𝗔𝗠𝗣𝗔 𝗘 𝗗𝗜𝗥𝗘𝗧𝗧𝗘 𝗦𝗧𝗥𝗘𝗔𝗠𝗜𝗡𝗚 𝗦𝗧𝗔𝗚𝗜𝗢𝗡𝗔𝗟𝗜

La Società Brilla Campi informa che, in ottemperanza a quanto comunicato dal Comitato Regionale Puglia nelle circolari 6, 7 e 8 del 29 agosto 2025, le richieste di accredito stampa dovranno essere inoltrate all’indirizzo:

▶️ brillacampi@libero.it

entro le ore 16:00 del giorno precedente alla gara!

La richiesta dovrà contenere:

▶️ Nome, cognome, data di nascita e copia della tessera dell’Ordine dei Giornalisti e Documento d’Identità del giornalista che richiede l’accredito;

▶️ Nomi, cognomi e date di nascita di eventuali tecnici e operatori (Massimo due per testata);

▶️ Copia del nulla osta rilasciato dalla Lega Nazionale Dilettanti circa l’esercizio del diritto di cronaca per le gare organizzate dalla LND (Circolare n° 6 del 1 luglio 2025).

⚠️ Tutte le disposizioni circa l’accesso alle aree dello stadio e delle interviste ai tesserati sono contenute nell’Allegato B della suddetta circolare.

Come stabilito dalla LND, le testate giornalistiche, le emittenti tv, radio, web e social, potranno creare contenuti audiovisivi (interviste, sintesi del match) di durata non superiore ai 3 minuti, e pubblicarle almeno 20 minuti dopo il termine dell’incontro;

Vi ringraziamo anticipatamente per la cortese attenzione e collaborazione ai fini di garantire il massimo ordine e rispetto delle regole che girano intorno al nostro campionato!

#pertenumerouno

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related