Visita istituzionale a Casarano del Presidente Marani e del Segretario Generale Paolucci

Il Presidente della Lega Pro Matteo Marani e il Segretario generale Emanuele Paolucci sono stati ricevuti, oggi, a Casarano dal numero uno del club rossazzurro Antonio Filograna e dal Direttore generale Fulvio Navone.

Dopo i saluti, la delegazione ha visitato prima il Centro sportivo Heffort Village, e, successivamente, lo stadio “Capozza”. Il presidente Filograna ha illustrato agli ospiti tutto l’iter che ha portato lo stadio ad essere adeguato alle esigenze che la Lega Pro, a livello strutturale, chiede alle società partecipanti. Sono state colmate infatti, con non pochi sacrifici e in tempi record, grazie anche al sostanziale intervento dell’Amministrazione comunale, evidenti lacune strutturali che l’impianto presentava.

Casarano è stata anche cornice della seconda tappa dell’Integrity Tour: al teatro della Fondazione Filograna si è svolto l’incontro dedicato al progetto itinerante ideato e promosso dalla Lega Pro e Sportradar AG, in collaborazione con l’Aic, finalizzato a formare ed informare i club sui fenomeni potenzialmente lesivi dei valori dello sport. A prendere la parola il Segretario Generale di Lega Pro, Emanuele Paolucci, il Responsabile Integrity per l’Italia di Sportradar AG, Marcello Presilla, i referenti territoriali Aic, Danilo Coppola e Marco Piccini, e la rappresentante dell’Integrity Officer di Lega Pro, Alice Fraccari, che hanno illustrato le dinamiche del progetto Integrity Tour a dirigenti, calciatori e staff tecnici sia della prima squadra che delle selezioni giovanili.

Fonte: official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Nardò, ancora Bright Addae. Sarà la quarta stagione di fila

Il club salentino ha ufficializzato la permanenza del centrocampista...

Nuova Spinazzola – Sempre PIÙ vicini al ritorno a CASA.

Sempre PIÙ vicini al ritorno a CASA. L' Alen...

Barletta Calcio – | BIGLIETTI | Sarnese-Barletta | info utili

| BIGLIETTI | Sarnese-Barletta | info utili ...

Martina, Ferrandina e Paganese le più giovani

L'universo del calcio italiano, sempre più variegato, trova una...