La cartina di tornasole di questo Barletta? L’espulsione finale di Sasanelli, l’ennesima di questa squadra, altra macchia di una prima parte di stagione da dimenticare. A parte qualche leader isolato è una compagine senza testa che deve darsi una calmata!
È un Barletta troppo fragile, dopo un inizio di partita incoraggiante, il vantaggio di Lattanzio e lo 0-2 sciupato in malo modo da da Silva, per i biancorossi é black-out. La Sarnese ribalta tutto e chiude il primo tempo 2-1.
Nella ripresa è tornato in campo un Barletta senza energia, i cambi forse troppo casuali hanno rivoluzionato gli equilibri in campo e i biancorossi non hanno più trovato il bandolo della matassa. La traversa di Sasanelli al 94’ su calcio di punizione è stato solo un episodio isolato, la Sarnese si è difesa con ordine portando a casa l’intera posta in palio.
Malissimo tutti, in campo e fuori. Soprattutto fuori. Non si gestisce così una fase così delicata. Una rosa risicata e bisognosa di essere rimpinguata che è andata in affanno alla prima difficoltà, è bastata una squalifica e un infortunio per far saltare il banco. Poi la solita inerzia sul mercato anche in questa fase emergenziale.
Che non si chieda equilibrio adesso a chi prova ad esprimere semplicemente un parere quando sono stati ignorati tutti i segnali da due mesi a questa parte.
La società deve correre ai ripari, anche se tardivamente, testa bassa e pedalare.
MERITIAMO DI PIÙ!
Barletta Calcio | Supporters Web Site
| Fine partita | Sarnese-Barletta 2-1
reti: 20’ Lattanzio (B), 39’ Addessi, 45’ Ferrara.
3ª giornata | serie D | girone H
Fonte: Facebook official page