Barletta troppo fragile, Sarnese-Barletta 2-1

La cartina di tornasole di questo Barletta? L’espulsione finale di Sasanelli, l’ennesima di questa squadra, altra macchia di una prima parte di stagione da dimenticare. A parte qualche leader isolato Γ¨ una compagine senza testa che deve darsi una calmata!

È un Barletta troppo fragile, dopo un inizio di partita incoraggiante, il vantaggio di Lattanzio e lo 0-2 sciupato in malo modo da da Silva, per i biancorossi é black-out. La Sarnese ribalta tutto e chiude il primo tempo 2-1.

Nella ripresa Γ¨ tornato in campo un Barletta senza energia, i cambi forse troppo casuali hanno rivoluzionato gli equilibri in campo e i biancorossi non hanno piΓΉ trovato il bandolo della matassa. La traversa di Sasanelli al 94’ su calcio di punizione Γ¨ stato solo un episodio isolato, la Sarnese si Γ¨ difesa con ordine portando a casa l’intera posta in palio.

Malissimo tutti, in campo e fuori. Soprattutto fuori. Non si gestisce così una fase così delicata. Una rosa risicata e bisognosa di essere rimpinguata che è andata in affanno alla prima difficoltà, è bastata una squalifica e un infortunio per far saltare il banco. Poi la solita inerzia sul mercato anche in questa fase emergenziale.

Che non si chieda equilibrio adesso a chi prova ad esprimere semplicemente un parere quando sono stati ignorati tutti i segnali da due mesi a questa parte.

La societΓ  deve correre ai ripari, anche se tardivamente, testa bassa e pedalare.

MERITIAMO DI PIΓ™!

Barletta Calcio | Supporters Web Site

| Fine partita | Sarnese-Barletta 2-1

reti: 20’ Lattanzio (B), 39’ Addessi, 45’ Ferrara.

3Βͺ giornata | serie D | girone H

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Top & Flop di Cavese-Potenza

La Cavese cala il tris nell'anticipo della tredicesima giornata...

La Molfetta Calcio si prepara alla delicata trasferta di Palese,

La Molfetta Calcio si prepara alla delicata trasferta di...

Atletico Acquaviva – π—–π—’π—‘π—©π—’π—–π—”π—§π—œ

RossoblΓΉ pronti per il turno infrasettimanale di oggi al...

CONFERENZA STAMPA – 13^ Catania VS Team Altamura

Fonte: Team Altamura Official youtube channel