Le chiacchiere stanno a zero, ora è il momento di far parlare i fatti, la piazza ha risposto alla grande ora tocca alla società dimostrare cosa voglia fare da grande. È stato già perso troppo tempo, la società ha peccato di supeficialità già in estate, ignorando tanti segnali in fase di costruzione della squadra che a bocce ferme presentava grosse lacune in termini numerici e una scarsa coerenza a livello tecnico-tattico. Dopo l’infortunio di Guadalupi, le tre giornate a Bonnín, il probabile stop di Coccia le criticità si sono acuite e bisogna correre subito ai ripari, cosa che nelle scorse settimane e, soprattutto, la scorsa settimana clamorosamente non è stato fatto. Nulla è ancora perduto ma servono dei fatti concreti, senza accampare le solite scuse.
Una società forte risponde con forza e con degli acquisti immediati, andava fatto prima ma ormai indietro non si può più tornare.
Barletta ha risposto alla grande in termini di abbonamenti, botteghino e sponsorizzazioni, valorizzate al meglio i soldi che i barlettani vi hanno messo tra le mani.
RINFORZATE QUESTA SQUADRA!
Barletta Calcio | Supporters Web Site
Fonte: Facebook official page