Maglie e Spinazzola si dividono la posta in palio

Nel primo tempo è lo Spinazzola a fare la partita con i giallorossi costretti a giocare di rimessa. Al 14′ è Ousfar a battere Carretta con un tiro da fuori che si infila all’angolino basso. Il Maglie potrebbe rimetterla in pari in due occasioni, prima con Diaz e poi con Bah, ma i rispettivi tiri finiscono di poco al lato. Al 42′ Diaz insacca dopo una mischia in area, ma il Direttore di gara annulla il goal per fallo in attacco.

Nella ripresa lo Spinazzola parte forte, rischiando di raddoppiare dopo soli 4 minuti. Il Maglie però rientra in partita con un piglio diverso andando più volte vicino al pari. Al 76′ l’episodio che rimette tutto in pari: Giannuzzi fa partire un traversone dalla sinistra, il numero uno biancazzurro esce in presa sicura ma non trattiene, con il pallone che carambola in porta. Sul finale i padroni di casa protestano per un fallo in area, ma per l’Arbitro si può proseguire.

Un punto importante per i ragazzi di Mister Giuliatto che giovedì saranno impegnati nel derby di Coppa contro il Galatina.

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

L’Atletico Gargano agguanta il meritato pareggio in pieno recupero

L’Atletico Gargano agguanta il meritato pareggio in pieno recupero,...

L’Atletico Gargano agguanta il meritato pareggio in pieno recupero

L’Atletico Gargano agguanta il meritato pareggio in pieno recupero,...

𝐁𝐞𝐟𝐟𝐚 𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞: 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐳𝐳𝐮𝐫𝐫𝐢 𝐩𝐞𝐫𝐝𝐨𝐧𝐨 𝐢𝐧 𝐫𝐢𝐦𝐨𝐧𝐭𝐚 𝐧𝐞𝐥 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐚 𝐂𝐚𝐦𝐩𝐢 𝐒𝐚𝐥𝐞𝐧𝐭𝐢𝐧𝐚

𝑇𝑒𝑟𝑧𝑎 𝑠𝑐𝑜𝑛𝑓𝑖𝑡𝑡𝑎 𝑐𝑜𝑛𝑠𝑒𝑐𝑢𝑡𝑖𝑣𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑔𝑙𝑖 𝑢𝑜𝑚𝑖𝑛𝑖 𝑑𝑖 𝑅𝑢𝑚𝑚𝑎 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑎...