Un 3-0 a favore dei nero blu di mister Di Meo capolista del girone che già all’andata avevano avuto la meglio per 2-1 sul neutro di Ruvo, che però non è assolutamente consono a ciò che si è visto nell’arco dei 95 minuti giocati.
Bianco blu che hanno costantemente cercato di giocare la propria partita come già fatto nelle precedenti gare e che ad occhio hanno posseduto palla per almeno il 60% rispetto ai padroni di casa.
Bisceglie che passa in vantaggio con un calcio di punizione di Martinez che infila Cristallo al 12′ per poi raddoppiare diexi minuti piu tardi col suo giovane under Ricchiuti su una bella trama condivisa con Amoruso e Massaro.
Ma Bonanno e compagni non arretrato di un centimetro continuando ad insistere nella ricerca di gioco e soluzioni dalle parte dell’estremo di casa che nel complesso corre pochi seri pericoli ma che vede costantemente arrivare palloni nella sua zona d’aria.
Secondo tempo in cui si gioca davvero nella metà campo del Bisceglie per almeno 25 minuti tirati con i nostri che vanno vicinissimi al gol in almeno tre occasioni. Quella di D’Onofrio la palla più nitida a pochi metri da Centonze che finisce alta di poco.
Tra cambi e minuti che passano arriva il terzo gol del Bisceglie con Lopez frutto di una leggerezza difensiva dei nostri. Fino al termine lo Spinazzola continua a puntare in direzione Centonze senza però a riuscire ad accorciare.
Ok. Tre a Zero. Ma lo Spinazzola visto anche oggi, se non sopratutto oggi… merita apprezzamenti e degni applausi come quelli ricevuti a fine gara dal pubblico di casa.
Fonte: Facebook official page