Modric, una maglia che vola: superato Leao. E la gialla fa il botto

data

Il croato fa felice il marketing rossonero: la sua 14 è la più venduta in assoluto, ma il third kit in particolare ha registrato un +44% rispetto a un anno fa

Gli piace vincere facile, anche se va detto che in prima battuta c’è stato qualche scettico da convincere. Poi l’esiguo partito del “viene qui a godersi la pensione” si è dissolto come neve al sole. Disarmato dall’evidenza. E sì, Luka Modric ha vinto facile. E’ stato sufficiente qualche scatto da Milanello (nelle vesti di padre confessore con Leao, per esempio), qualche dichiarazione d’intenti sillabata con lo spirito giusto (“Il Milan non è fatto per la mediocrità, a me piace vincere, io qui porto passione e umiltà”) e le prime esibizioni sul campo (attualmente ha la lussuosissima media voto di 7,1) per garantirgli lo scettro che già impugnava a Madrid. Il resto viene di conseguenza, e le conseguenze mettono parecchio di buon umore…

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related