Casarano Calcio – Aumentata la capienza dello stadio “Capozza”

La società Casarano calcio comunica che, a seguito dell’esito favorevole espresso in giornata dalla Commissione comunale di Vigilanza, la capienza totale dello stadio Capozza, da oggi passa a 4.324 spettatori.

Il presidente Antonio Filograna, a nome suo personale e di tutta la società, esprime il vivo ringraziamento all’Amministrazione comunale e agli uffici comunali preposti, al Comando dei Vigili del Fuoco, al CONI e alla ASL. Il ringraziamento e l’apprezzamento è esteso inoltre a tutte le Aziende e alle rispettive Maestranze coinvolte che, senza soluzione di continuità, in questi giorni, hanno lavorato alacremente per conseguire un risultato importante che rende onore, anche con i “numeri” della capienza al nostro stadio, unanimemente considerato un “gioiellino”. Alla luce di questo risultato ottenuto, si informa che la vendita dei biglietti è stata rimodulata con la nuova capienza, pertanto si possono acquistare, da subito, negli abituali punti vendita e online. La nuova capienza è così ripartita:

Tribuna Est: 1360 posti; Curva Nord: 1691 posti; Curva Sud: 690 posti. Resta invariata la capienza delle Tribune centrale e Laterali.

Fonte: official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞: 𝐝𝐨𝐩𝐨 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐜𝐜𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐢𝐧 𝐜𝐨𝐩𝐩𝐚 𝐬𝐢 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚 𝐢𝐥 𝐛𝐢𝐬 𝐢𝐧 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐢𝐨𝐧𝐚𝐭𝐨.

𝐺𝑙𝑖 𝑎𝑧𝑧𝑢𝑟𝑟𝑖 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑡𝑜𝑟𝑛𝑎𝑡𝑖 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑣𝑖𝑡𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑛𝑒𝑙 𝑚𝑎𝑡𝑐ℎ 𝑑𝑖...

Bisceglie Calcio – NERAZZURRI A RACALE!

Dopo i due sorrisi al "Ventura" contro Taurisano e...

Alessandro Bruno “Con l’Altamura serve compattezza e attenzione”

Il Latina si prepara ad affrontare il Team Altamura...