Stulic e Orsolini pronti per una maglia da titolare: le probabili formazioni di Lecce-Bologna

di Danilo Sandalo

Quinta giornata di Serie A per Lecce e Bologna che arrivano a questa sfida dopo gli impegni infrasettimanali in Coppa, entrambi in trasferta: i salentini reduci dalla brutta sconfitta rimediata a San Siro per 3-0 contro il Milan, dove la squadra è praticamente non scesa in campo, mentre i felsinei dalla sconfitta di misura rimediata a Birmingham contro l’ Aston Villa nella League Phase di Europa League.
Insomma una gara di riscatto per ambedue le compagini, soprattutto per il Lecce che insieme al Pisa occupa l’ ultimo posto in classifica con un solo punto all’ attivo frutto del pareggio ottenuto nella prima giornata contro il Genoa, dopodichè la squadra di Di Francesco ha rimediato solo sconfitte, anche abbastanza brutte, tanto che lo stesso allenatore si è detto “preoccupato” nella conferenza stampa post Cagliari.

Stulic dovrebbe riprendere il posto al centro dell’ attacco giallorosso, dopo il “riposo” concessogli da Di Francesco in Coppa Italia a scapito di un acerbo Camarda, e dovrebbe essere supportato da Tete Morente e Santiago Pierotti a formare il tridente offensivo.

Nel Bologna Orsolini torna titolare, mentre Bernardeschi con molta probabilità si accomoderà in panchina.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-3): Falcone; Kouassi, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Sala; Pierotti, Stulic, Tete Morente.
All.: Eusebio Di Francesco.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Heggem, Lucumì, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Fabbian, Dominguez; Dallinga.
All.: Vincenzo Italiano.

ARBITRO: Signor Francesco Forneau di Roma, assistenti signori Baccini e Colarossi, IV Uomo Signor Colombo.

DIRETTA TV/STREAMING: DAZN, Sky Sport, Sky Sport Calcio, NOW TV

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related