La cronaca di Spinazzola – Brilla Campi



Al “Coppi” di Ruvo di Puglia, campo neutro che ospita le partite casalinghe dello Spinazzola, si infrange sul pareggio il risultato finale della partita tra la formazione barese e il Brilla Campi, valevole per la sesta giornata del campionato di Eccellenza pugliese.

Pochi squilli e poche soluzioni importanti hanno caratterizzato il primo tempo della gara, con le squadre che dopo una prima fase di studio, non sono riuscite a siglare un nome sul tabellino dei marcatori, rientrando negli spogliatoi con il risultato fermo sullo 0-0;

Nel secondo tempo, va in scena una partita completamente differente da quella vista nella prima frazione di gioco, bastano sei minuti al biancoblu Pizzo, per battere Alonso e portare in vantaggio lo Spinazzola.
Non si fa attendere la risposta del Brilla Campi che pochi minuti dopo, pareggia i conti con un goal di Calò e pochi secondi più in là, riesce a trovare il vantaggio con la rete messa a segno dal giovanissimo De Gaetani.
Lo Spinazzola reagisce alla rimonta subita creando azioni pericolose senza però mai essere incisivo mentre dall’altro lato, i giallorossi sembrano essere in pieno controllo della partita. A dieci minuti dal termine dell’incontro, avviene qualcosa che ha dell’incredibile in area giallorossa, il direttore di gara inverte un chiaro fallo ai danni di De Gaetani, con un calcio di rigore per i padroni di casa: evidente l’intervento a gamba tesa nei confronti del numero 11 giallorosso che in posizione di netto anticipo, calcia la sfera fuori dall’area di rigore e riceve un duro colpo dall’avversario.
Il direttore di gara concede dunque, un inspiegabile calcio di rigore, successivamente messo a segno da Colonna.
È 2-2 al triplice fischio, un risultato certamente condizionato da un episodio a dir poco discutibile con il Brilla Campi che si regala comunque il quarto risultato utile consecutivo e il quinto posto della classifica in solitaria con 11 punti all’attivo.


🖋️di Nicolò Patera

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

ATLETICO RACALE PER LE FAMIGLIE

Siamo felici di annunciare che l’Atletico Racale aderisce al...

La moglie di Belotti dopo l’infortunio: “Scaleremo anche questa montagna”

Andrea Belotti del Cagliari ha subito la rottura del...

Sfida intensa e combattuta allo stadio “Bianco” di Gallipoli.

𝗚𝗔𝗟𝗟𝗜𝗣𝗢𝗟𝗜 𝗖𝗔𝗟𝗖𝗜𝗢 – 𝗔𝗧𝗟𝗘𝗧𝗜𝗖𝗢 𝗔𝗖𝗤𝗨𝗔𝗩𝗜𝗩𝗔 𝟮-𝟬Sfida intensa e combattuta...