Non va oltre lo zero a zero il Maglie contro un buon Mola

Non va oltre lo zero a zero il Maglie contro un buon Mola, nonostante le tante occasioni avute, soprattutto nel secondo tempo.

Poche emozioni nel primo tempo, con i giallorossi che non trovano i meccanismi giusti per imbastire delle azioni pericolose. Gli ospiti giocano di rimessa cercando la ripartenza giusta. Su una di queste è prodigioso Catelli, che blocca un insidioso colpo di testa diretto in porta. Sul ribaltamento di fronte è Oltremarini a superare tutti su un lancio di Galvez ma, sbilanciato sotto porta, tira di poco alto.

È di un’altra marca il secondo tempo, con il Maglie proiettato in avanti e il Mola chiuso nella propria metà campo. Tante le occasioni, ma il pallone non ne vuole sapere di entrare. Sono i neoentrati Castellaneta e Santomasi a sfiorare il vantaggio, con il primo che sfiora il palo con una rasoiata e il secondo che non trova il tempo giusto davanti alla porta. Nel finale Ongania si divora la rete che varrebbe i tre punti, ma su un cross spara alto sopra la traversa.

Un punto che accontenta più il Mola del Maglie e che fissa a 6 i risultati utili consecutivi dei giallorossi in questo campionato.

𝗙𝗧 𝟵𝟬’ | 𝗧𝗼𝗺𝗮 𝗠𝗮𝗴𝗹𝗶𝗲 0⃣ – 0⃣ 𝗩𝗶𝗿𝘁𝘂𝘀 𝗠𝗼𝗹𝗮

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Blitz esterno del Bitonto,tre punti pesantissimi ad Ugento

Il Bitonto fa la voce grossa ad Ugento e...

Corato Calcio – Siamo tornati a casa e lo abbiamo fatto nella migliore maniera possibile!

Vittoria sul campo, vittoria sugli spalti, l’orgoglio di appartenenza...