NEXT MATCH – TORNA LA COPPA: IL BISCEGLIE NELLA TANA DEL CANOSA

Il Bisceglie torna in campo per proseguire il cammino in Coppa Italia: giovedì 9 ottobre la squadra di Mister Pino Di Meo, con calcio d’inizio alle 15.30, sfiderà il Canosa al “San Sabino”, per il match d’andata del secondo turno del torneo a eliminazione.

Nel turno precedente i nerazzurri hanno eliminato la Nuova Spinazzola, vincendo sia la gara d’andata per 2-1, al “Fausto Coppi” di Ruvo, con i gol di Sene e Taccogna, sia quella di ritorno, con il risultato di 3-0 sul manto del “Gustavo Ventura”, grazie alle reti di Martinez, Ricchiuti e Lopez.

Di fronte ci sarà un avversario di alto livello: il Canosa guidato da Francesco Modesto, che nel primo turno si è imposto sul Foggia Incedit. Nella gara d’andata, in terra dauna, i canosini hanno vinto per 3-0 con tripletta di Aguilera (tra l’altro un ex del Bisceglie), mentre nel match di ritorno al “San Sabino” hanno chiuso sul 4-1, grazie ad altri tre gol di Aguilera e a quello di Cormio.

La Coppa Italia è un obiettivo importante per il Bisceglie, una via alternativa per la promozione in Serie D: gli stellati non lo hanno mai nascosto e per questo saranno pronti a rinnovare la propria battaglia su questo fronte.

Arbitro della sfida sarà Samuele Giovanni Fiorino della sezione di Bari, assistito da Luca Bernardi di Molfetta e Roberto Chiricallo di Bari.

Tutte le info relative ai biglietti saranno rese note nel più breve tempo possibile.

📅 9 ottobre 2025

🕒 Ore 15.30

📍 Stadio “San Sabino”, Canosa

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Dilettanti Per Passione, Stagione 2025-2026: 6ª Puntata.

Programma realizzato in collaborazione con: Calciowebpuglia; Sport E...

GIUDICE SPORTIVO 8^ GIORNATA CAMPIONATO 3-5 OTTOBRE 25

COMUNICATO UFFICIALE N. 24/DIV del 7 Ottobre 2025 ...

DESIGNAZIONI ARBITRALI 9^ GIORNATA 10-13 OTTOBRE 2025

GIRONE A ALBINOLEFFE – LECCO Maria Marotta Sapri Paolo Tomasi Schio Mateo Sadikaj Mestre Davide Galiffi Alghero Luca Bernasso Milano CITTADELLA...