Il Bitonto non si ferma, continua a spingere forte il piede sull’accelleratore. Due a zero al Brilla Campi e altra grande prova dei leoncelli neroverdi. I padroni di casa dimostrano sin da subito di avere una grandissima fame di vittoria. Al minuto dieci Cozzella e compagni passano in vantaggio. Samuele Napoli entra in area di rigore supera il diretto avversario che lo atterra, il direttore di gara decreta il calcio di rigore, si presenta sul dischetto Matteo Rotondo che non sbaglia. Cinque minuti più tardi arriva il raddoppio, Cutrone insacca praticamente a porta sguarnita approfittando di un errato rinvio del portiere ospite. Da quel momento il Bitonto amministra con ordine il resto della prima frazione senza correre alcun pericolo.
Nella ripresa al cinquantacinquesimo il Brilla Campi ha una ghiottissima occasione per ridurre lo svantaggio: gli ospiti calciano pericolosamente verso Cozzella bravo a respingere ma sulla ribattuta, incredibilmente a botta sicura, non riescono a centrare il bersaglio grosso. Il punteggio sarebbe potuto essere anche più arridente per i neroverdi viste le due grossissime palle gol avute e non concretizzate dal subentrato Francesco Pelosi.
Una vittoria che vale tanto e pesa ancora di più in una settimana che si conclude con la sfida davvero entusiasmante ed esaltante che andrà in scena domenica 26 ottobre contro il Canosa in trasferta allo stadio San Sabino. Una gara tra due squadre attualmente a 20 punti e in posizione di alta classifica. Un match aperto a tutti i risultati e nel quale il Bitonto non parte assolutamente battuto.
Fonte: Facebook official page – Clemente Calabrese Ufficio stampa Us Bitonto
