Terza sconfitta stagionale per il Bitonto.

Che non fosse una gara facile lo si sapeva già sulla carta . Il Canosa, infatti e’ una delle squadre della premier league pugliese che ha compiuto un mercato estivo assolutamente faraonico .Jimenez in chiusura di prima frazione porta in vantaggio i suoi concretizzando una azione orchestrata dal duo Carfagna -Lanzone . Il raddoppio invece arriva al minuto settantasette, gli sviluppi di un calcio di punizione portano il neo entrato Barrasso ad insaccare la rete del definitivo 2 a 0.

Il più tenace in casa neroverde, l’ultimo a mollare è Marco Milella che prova a riaprire il match con due conclusioni non lontane da centrare il bersaglio grosso. In realtà, anche nella prima frazione Samuele Napoli ha provato con una bella conclusione dopo aver superato in dribbling l’avversario a spaventare Tarolli, Ma la palla purtroppo è terminata alta. Insomma in una giornata in cui il Bitonto non è stato brillantissimo e non è riuscito per tante motivazioni in una settimana peraltro poco semplice arriva il terzo stop stagionale. Una sconfitta fisiologica, un incidente di percorso che può starci contro una corazzata del campionato, una compagine che peraltro tra le mura amiche in questa annata non conosce il sapore di una sconfitta e neanche del pareggio. Niente drammi quindi in casa Bitonto.

Siamo certi che Cozzella e compagni attualmente al settimo posto in classifica, già a partire dalla ripresa degli allenamenti saranno totalmente sul pezzo per preparare al meglio una settimana importantissima che partirà domenica 2 novembre con il turno interno contro l’Atletico Acquaviva, passerà il 6 novembre per la trasferta nel turno infrasettimanale contro il Foggia Incedit e si concluderà con la super sfida interna al Bisceglie calcio. Clemente Calabrese ufficio stampa Us Bitonto .
#usbitontocalcio #forzabitonto

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

CAMPIONATO ECCELLENZA RACALE BRINDISI DEL 26 OTTOBRE 2025

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Mister Di Francesco presenta Lecce-Napoli

Fonte: Lecce Calcio Official youtube channel

Galatina Calcio – Domenica c’è “IL DERBY”

Ritorna il tanto sentito derby tra Galatina e Maglie! Domenica...