ASD San Marco – UNA SCOMODA DOMENICA PER LA NOSTRA GENTE

Oggi con molto dispiacere vogliamo raccontarvi la Domenica più scomoda in assoluto per la nostra gente in quattordici campionati.
Premesso che da sempre in trasferta siamo accompagnati da familiari, anziani, donne e bambini che dalle prime ore del mattino si recano nelle Città in cui giochiamo visitandole, pranzando in qualche locale del posto e poi tutti allo stadio dove finora sono stati accolti a braccia aperte da tutti.
Spesso, anche in stadi con entrate limitate, ai nostri simpatici tifosi è stato concesso di prendere posto comodamente.
La nostra gente è conosciuta e riconosciuta in tutta la Puglia.
Domenica hanno raggiunto Trani, tutti insieme e dopo aver visitato questa meravigliosa Città e pranzato presso varie strutture si sono recati allo stadio.
“Per motivi di sicurezza” ci è stato riferito da dirigenti della Società locale, sono stati accompagnati in un angolo della tribuna con visibilità molto ridotta.
Siamo stati in contatto diretto con dirigenti del Trani per tutta la settimana per garantire una buona Domenica ai nostri amici e familiari, ma qualcosa non è andata come doveva.
Di chi sono le responsabilità?
Proviamo a darci una spiegazione.
Il settore ospiti del Comunale di Trani è inagibile, la squadra di casa ha migliaia di tifosi al seguito e non vuole “sprecare” ingressi per gli ospiti.
Siccome questo non gli è stato concesso dagli organi competenti, sono stati costretti a darci solo 50 biglietti riferendoci, solo di Domenica alle 14, che il posto degli ospiti sarebbe stata quell’angolino con visibilità molto ridotta.
Dov’è l’errore?
Bastava semplicemente dirci per tempo che quello sarebbe stato il posto dei nostri 50 amici e familiari e noi non avremmo fatto partire nessuno.
Tutti avrebbero visto la gara comodamente sul divano da casa.
Siamo molto dispiaciuti per la nostra gente e amareggiati per non aver saputo tutelarla.
In tanti anni i nostri simpatici tifosi hanno sempre potuto assistere alle gare in trasferta in posizione con veduta ideale e insieme alle belle tifoserie locali, come poteva essere tranquillamente Domenica riservando alla nostra gente una posizione migliore e certamente più centrale.
Ricordiamoci sempre che la gente si è mossa fino a Trani con mezzi propri spendendo dei soldi.
Rimane comunque il grande applauso reciproco tra la bella e corretta tifoseria locale e i nostri ragazzi.
Tanto era dovuto con la speranza che nel nostro mondo dilettantistico si continuino a vivere emozioni spensierate con grande spirito sportivo e correttezza come d’altronde è avvenuto Domenica.

SOCIETÀ ASD SAN MARCO


Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

CAMPIONATO ECCELLENZA RACALE BRINDISI DEL 26 OTTOBRE 2025

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Mister Di Francesco presenta Lecce-Napoli

Fonte: Lecce Calcio Official youtube channel

Galatina Calcio – Domenica c’è “IL DERBY”

Ritorna il tanto sentito derby tra Galatina e Maglie! Domenica...