A OpenVar il designatore arbitrale non ha dubbi: “E l’intervento di Bindoni non era necessario, è andato oltre quello che gli viene chiesto di fare”
“La decisione non è corretta, per noi non è calcio di rigore”. Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi non ha esitazioni durante il nuovo episodio di Open VAR. Analizzando il contatto Mkhitaryan-Di Lorenzo avvenuto nel primo tempo di Napoli-Inter (3-1). Un episodio che ha poi portato al calcio di rigore trasformato da Kevin De Bruyne. Un penalty che non avrebbe tuttavia dovuto essere assegnato secondo Rocchi, nemmeno dopo la revisione del contatto in Sala VAR. Rocchi ha infatti spiegato: “Quello che non mi è piaciuto per niente in questa giornata, e sottolineo per niente, è stata l’ingerenza in questo caso di Bindoni, il quale va oltre quello che gli abbiamo chiesto di fare. Non è un episodio in cui serve l’ingerenza dell’assistente. Noi abbiamo…
