Stulic torna titolare, Pioli da ultima spiaggia. Probabili formazioni di Fiorentina-Lecce

di Danilo Sandalo

Fiorentina-Lecce si presenta come una sfida salvezza inaspettata con i viola penultimi in classifica a quota 4 punti, mentre i giallorossi di Di Francesco sono avanti di due lunghezze avendo collezionato fin ora 6 punti in classifica.
L’ anomalia in effetti è rappresentata proprio dal rendimento dei viola che ad oggi non hanno ancora vinto in campionato, collezionando solo 4 pareggi e ben 5 sconfitte.
Una gara che per Stefano Pioli si presenta come “ultima spiaggia” e nel caso dovesse arrivare una sconfitta non è da escludere un avvicendamento in panchina se non altro per dare uno scossone all’ ambiente.
Per quanto riguarda la formazione da mandare in campo la Fiorentina non disporrà di Robin Gosens, infortunato, e tiene banco il ballottaggio tra Dzeko e Gudmunsson per agire di fianco a Kean.

Il Lecce arriva alla gara del “Franchi” reduce dalla sconfitta di martedì scorso per 1-0 contro i campioni d’Italia del Napoli dove, nonostante una prova non idilliaca, forse avrebbe meritato anche un pareggio considerando anche il rigore calciato su Milinkovic-Savic dal giovane Camarda.
Per quanto riguarda la formazione iniziale Stulic e Morente dovrebbero riprendere posto tra gli undici titolari con Banda e proprio Camarda pronti a far posto.

PROBABILI FORMAZIONI

Fiorentina (3-5-2): De Gea; Ranieri, Pablo Marì, Pongracic; Dodo, Ndour, Mandragora, Sohm, Fiorentina; Dzeko(Gudmundsson), Kean. All.: Stefano Pioli.

Lecce (4-3-3): Falcone; Veiga, Tiago Gabriel, Gaspar, Gallo; Berisha, Ramadani, Coulibaly; Pierotti, Stulic, Morente. All.: Eusebio Di Francesco.

ARBITRO: Signor Antonio Rapuano sezione AIA di Rimini

DIRETTA TV/STREAMING: DAZN

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related