L’attaccante galiziano Iago Beceiro, ex Deportivo e Dinamo Kiev, rinforza l’attacco dell’Ugento guidato da David Di Michele.
È ufficiale l’arrivo in casa Ugento di Iago Beceiro, attaccante spagnolo di grande esperienza, pronto a mettersi a disposizione di David Di Michele per la nuova stagione.
Nato a La Coruña nel 1993, Beceiro ha mosso i primi passi nel prestigioso Deportivo, club della sua città con cui ha esordito tra i professionisti in Liga e in Coppa del Re.
Dopo un passaggio alla Dinamo Kiev, ha costruito la propria carriera nella terza serie spagnola, imponendosi come punta fisica e generosa. In Italia ha vestito le maglie di Reggioravagnese e Soriano, lasciando il segno con prestazioni di sostanza e gol pesanti.
Reduce dall’esperienza al Capo Vaticano, Beceiro arriva nel Salento per dare profondità e concretezza all’attacco giallorosso. Giocatore potente, ma al tempo stesso tecnico, è abile nel gioco spalle alla porta e nel dialogo con i compagni.
L’Ugento punta così su un profilo di spessore, un attaccante che unisce forza fisica e istinto realizzativo, con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento nello scacchiere offensivo salentino.
Fonte:tuttocalciodilettanti.com
