La cronaca di Atletico Acquaviva – Brilla Campi



In casa Brilla Campi mancava da quattro partite un risultato dal carattere positivo che nonostante le buone prestazioni, non aveva mai visto sorridere il tabellino. La partita al “Giammaria” di Acquaviva delle Fonti non era sicuramente una delle più semplici, i padroni di casa avevano ottenuto punti importanti nelle ultime giornate, scalando rapidamente le posizioni della classifica.

Questo pomeriggio, i ragazzi di Mister Calabuig, si sono esibiti nella loro migliore prestazione, erano chiamati a ritrovare a qualsiasi costo un risultato positivo, non tanto per dare uno scossone alla classifica ma per alzare il morale, in vista degli importanti impegni del mese di Novembre.

Il Brilla Campi detta il passo per tutto il primo tempo e nonostante sia stata sempre una partita aperta ad ogni risultato, i salentini colpiscono due traverse con Cavaliere e De Gaetani, una per tempo!

I padroni di casa sfiorano il vantaggio prima con Guglielmi nei minuti di recupero, con Alonso che risponde presente e para il colpo di testa e poi con Marrone che calcia lontano dallo specchio della porta.

Dunque, un pareggio preziosissimo quello maturato oggi dal Brilla Campi, sia per l’avversario con il quale si è confrontato, sia per l’importanza che può assumere sotto un punto di vista psicologico ed emotivo nella mente e nelle gambe dei ragazzi giallorossi!

Fonte foto: pagina Facebook ASD Atletico Acquaviva – articolo di Nicolò Patera

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Scaroni: "Zona San Siro quando non c'è una partita fa paura, Milano merita il meglio"

Un estratto dell'intervento del presidente del Milan Paolo Scaroni...

NULLA OSTA PER L’ACCESSO AGLI STADI AI FINI DELL’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI CRONACA SPORTIVA

COMUNICATO UFFICIALE N. 107/L del 7 Novembre 2025 ...