A. Toma Maglie, pari in recupero



Recupera un doppio svantaggio la Toma Maglie sul sintetico del Trevisi.

Ottimo approccio alla gara da parte dei ragazzi di Mister Giuliatto, che conducono un possesso palla ubriacante per quasi tutti i 90 minuti. I padroni di casa passano in vantaggio su un calcio di punizione da centrocampo: palla in arra e deviazione di Flordelmundo. Passano solo trenta secondi e Guevara fa partire il tiro da 40 metri che supera Alonso.
Il Brilla passa nuovamente nemmeno un minuto più tardi. Dopo la battuta Calò si accentra e dal limite dell’area fa partire un gran tiro che si insacca all’angolino.
Il Maglie prova a reagire ma il Campi chiude bene.

Nella ripresa la Toma continua a macinare un’ottimo gioco. Il gol è nell’aria e arriva dopo 7 minuti: lancio lungo per Oltremarini, che controlla bene, sposta il pallone sul destro e firma il pareggio. Il Maglie continua a tenere palla per tutto il secondo tempo, andando più volte vicino al vantaggio con Bah, Alfarano e Guevara. A tempo scaduto brivido. Pasticcio difensivo e Marti si trova da solo davanti a Catelli, che salva il risultato ed evita la beffa.

𝗙𝗧 𝟵𝟬’ | 𝗕𝗿𝗶𝗹𝗹𝗮 𝗖𝗮𝗺𝗽𝗶 2⃣ – 2⃣ 𝗧𝗼𝗺𝗮 𝗠𝗮𝗴𝗹𝗶𝗲

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

il Fasano frena contro il Manfredonia in dieci

Il confronto disputato allo stadio Miramare tra i padroni...

Top & Flop di Foggia-Benevento

Il Benevento ritrova la vittoria allo stadio "Pino Zaccheria"...

𝐏𝐚𝐫𝐭𝐢𝐭𝐚 𝐧𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞

𝐏𝐚𝐫𝐭𝐢𝐭𝐚 𝐧𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥'𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞: 𝐠𝐥𝐢 𝐚𝐳𝐳𝐮𝐫𝐫𝐢 𝐜𝐚𝐝𝐨𝐧𝐨...

Top & Flop di Sorrento-Audace Cerignola

L'Audace Cerignola sbanca il Viviani e ritrova sorriso e...