Giornata amara per la Molfetta Calcio



Una giornata amara per la Molfetta Calcio, sconfitta in trasferta dalla Virtus Palese con il punteggio di 4-0 nella decima giornata del campionato di Promozione Pugliese – Girone A.

La gara si apre con un primo tempo equilibrato, in cui i biancorossi di mister Martino Traversa partono con concentrazione e buone trame di gioco. Dopo un inizio vivace, con alcune occasioni e un palo colpito da D’Onofrio a pochi passi dalla porta, la Molfetta tiene bene il campo fino al gol del vantaggio dei padroni di casa.
Prima dell’intervallo, diverse punizioni e calci d’angolo non bastano per ristabilire la parità.

Nella ripresa, la Virtus Palese raddoppia nei primi minuti, sfruttando una disattenzione difensiva. Mister Traversa prova a cambiare inserendo Morella per De Sario, e la squadra reagisce costruendo una grande occasione con D’Onofrio, che sfiora il gol su un ottimo cross basso di Morella. Nonostante la buona volontà, la Molfetta resta in dieci uomini dopo l’espulsione di Ciannamea, episodio che complica ulteriormente la partita. Nel finale arrivano altre due reti del Palese, la terza su azione e la quarta su calcio di rigore trasformato da Caputi.

Un risultato pesante che non rispecchia pienamente la prestazione dei biancorossi, capaci di creare diverse occasioni ma poco concreti sotto porta. La giovane età della squadra testimonia la volontà della società di puntare su un progetto di crescita e valorizzazione, che richiede tempo e fiducia.

La Molfetta Calcio guarda ora al prossimo impegno con la voglia di ripartire subito e di trasformare le difficoltà in motivazioni per tornare a fare punti.


Virtus Palese 4 – 0 Molfetta Calcio
📅 Domenica 9 novembre 2025 – 10ª giornata di campionato

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Grande prestazione dell’Atletico Racale in casa della Nuova Spinazzola.

Grande prestazione dell'Atletico Racale in casa della Nuova Spinazzola....

𝗜𝗹 𝗖𝗮𝗻𝗼𝘀𝗮 𝘁𝗼𝗿𝗻𝗮 𝗮 𝘃𝗶𝗻𝗰𝗲𝗿𝗲 𝗳𝘂𝗼𝗿𝗶 𝗰𝗮𝘀𝗮

𝗜𝗹 𝗖𝗮𝗻𝗼𝘀𝗮 𝘁𝗼𝗿𝗻𝗮 𝗮 𝘃𝗶𝗻𝗰𝗲𝗿𝗲 𝗳𝘂𝗼𝗿𝗶 𝗰𝗮𝘀𝗮: 𝗹’𝗮𝘀𝘀𝗲 𝗕𝗲𝗹𝗹𝗮𝗱𝗼𝗻𝗻𝗮-𝗖𝗮𝗽𝘂𝘁𝗼...

Sconfitta immeritata del Bitonto contro il Bisceglie calcio

Il Bitonto esce sconfitto immeritatamente nel turno interno della...