È stato un pomeriggio che la Racale Sportiva ricorderà a lungo. Di fronte a una squadra allestita per vincere il campionato, l’Atletico Racale è andato vicinissimo a conquistare l’intera posta in palio.
La gara è stata entusiasmante e combattuta in ogni zona del campo, con gran parte delle emozioni concentrate nel primo tempo. L’Atletico Racale è passato in vantaggio grazie all’immancabile Barbero, ma gli ospiti hanno pareggiato con un rigore realizzato da Aguilera.
Grande protagonista è stato il portiere tarantino De Simone, che ha salvato il risultato al 44′ su un colpo di testa di Barbero. Dopo essersi superato su Barbero, De Simone ha compiuto un’autentica prodezza a metà ripresa, deviando un calcio di rigore calciato da capitan Pirretti.
Nel finale, i tarantini hanno intensificato la pressione e, con un colpo di testa di Konate, hanno costretto Colazo a una grande parata. Sarebbe stata una beffa per l’Atletico, che porta a casa un pareggio meritatissimo, sebbene con qualche rimpianto. Ma siamo veramente orgogliosi della prestazione dell’intera squadra che ha espresso un bellissimo gioco. Un grande plauso va a Mister Sportillo ed allo staff tecnico per aver preparato in modo impeccabile la gara.
Stay tuned ⚽💪🏽
Fonte: Facebook official page
Fonte: Facebook official page
