Di Francesco: “Uno tra Banda e Sottil sarà titolare”. Le probabili formazioni di Lazio-Lecce

di Danilo Sandalo

Torna il campionato dopo la pausa per gli impegni della Nazionale con il Lecce che ritorna all’ Olimpico di Roma ad affrontare la Lazio con ancora negli occhi i festeggiamenti del 25 maggio scorso quando i giallorossi, grazie ad un gol di Coulibaly e le strepitose parate di Wladimiro Falcone, superarono i biancocelesti di Marco Baroni ottenendo la terza e storica salvezza in Serie A.

Mister Di Francesco in conferenza stampa ha dichiarato che “uno tra Sottil e Banda sarà titolare” rispondendo a una domanda postagli, facendo capire che l’ex Fiorentina sia ormai pienamente recuperato e pronto a tornare dal primo minuto.
Qualche problemino per Camarda tornato acciaccato dall’impegno con la Nazionale Under 21, ragione per cui Stulic sarà ancora titolare al centro dell’attacco, escludendo a priori un ballottaggio superfluo.

In casa Lazio, Maurizio Sarri non potrà disporre di Castellanos e Cancellieri, con Dia ancora a fare la punta centrale supportato da Zaccagni e Isaksen.
Ancora incerto l’impiego di Nuno Tavares, dubbio che il tecnico biancoceleste scioglierà poco prima della gara.

PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Basic; Isaksen, Dia, Zaccagni. All.: Maurizio Sarri

LECCE (4-3-3): Falcone; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Berisha; Tete Morente, Stulic, Sottil. All.: Eusebio Di Francesco

ARBITRO: Sig. Alberto Ruben Arena della sezione AIA di Torre del Greco(NA)

DIRETTA TV/STREAMING: DAZN

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related