Un Canosa poco agguerrito, fa tappa a Campi Salentina dove ad aspettarli a corte, c’è il solito Brilla Campi, pronto a far cedere ogni pronostico sul campo.
Dopo un primo tempo in cui le corde delle due squadre sono state poco distese, nella seconda metà di gara, succede un po’ di tutto:
Cavaliere scappa via alla difesa ofantina sul filo del fuorigioco e sigla il vantaggio giallorosso, pochi minuti dopo invece, il Canosa butta via l’occasione del vantaggio, fallendo la realizzazione di un calcio di rigore.
Nel secondo parziale, Cavaliere raddoppia e a nulla serviranno le varie incursioni di Di Piazza e compagni che nei restanti minuti di gioco, tenteranno di ribaltare il risultato riuscendo a finalizzare ben poche palle nell’area avversaria.
Continua il trend positivo nelle gare casalinghe del Brilla Campi che si conferma un vero e proprio tabù per le grandi dell’Eccellenza pugliese, al “Trevisi” dopo aver fermato Brindisi e Taranto, fa cedere le forze anche al Canosa di mister De Candia, consacrando così l’impianto di Campi Salentina a una vera e propria fortezza inespugnabile!
Fonte: Facebook official page – Nicolò Patera
