Serie D, non omologato il risultato di un match giocato domenica


Il giudice sportivo di Serie D, Aniello Merone, ha deciso di non omologare il risultato della partita CastrumFavara – Athletic Club Palermo, disputata nell’ultimo turno del massimo campionato dilettantistico nazionale. La partita, che ha visto la squadra palermitana vincere per 2-1 in casa della formazione gialloblù, è ora al centro di una controversia.

La società del CastrumFavara ha presentato un preannuncio di reclamo ai sensi dell’articolo 67 del Codice di Giustizia Sportiva (C.G.S.). Il giudice sportivo ha preso atto di questo preannuncio e ha riservato le decisioni di merito, rimandando quindi ogni valutazione definitiva a un momento successivo.

Il risultato del campo rimane quindi in sospeso, in attesa che il giudice sportivo possa esaminare più approfonditamente il reclamo presentato dalla CastrumFavara e prendere una decisione definitiva sul risultato della partita.

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

10 GENNAIO 2026 – CALCIO A 5 CASSANO – FUTSAL ANDRIA, 4-4, SERIE C1 FUTSAL

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

10 GENNAIO 2026 – SERIE C, CROTONE – TEAM ALTAMURA 0-1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

10 GENNAIO 2026 – SERIE C, SORRENTO – FOGGIA 2-1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

SERIE C | SORRENTO-FOGGIA 2-1

Fonte: Telesveva Official Youtube channel